Come fare iscrivere le persone su youtube con un click

Ai nostri giorni avere un canale youtube è sempre più importante e fondamentale per la nostra presenza online. Ovviamente averlo non basta, quello che conta sono le visualizzazioni e gli iscritti al canale. Proprio oggi vedremo come e perchè è importante semplificare il più possibile il modo di iscriversi per le persone che guardano i nostri video e come fare iscrivere le persone su youtube con un clcik!

Come iscriversi al canale youtube

Come sappiamo ogni canale youtube ha un link univoco, ossia un “codice” unico che lo differenzia dal resto. Per arrivare a questo link ci basterà ricercare il canale che vogliamo visitare e nell’url ci sarà il codice. Se siete dei creator vi basterà entrare sul vostro canale e sempre nell’url potrete trovare il link. Quest’ultimo può essere condiviso ovunque e porterà le persone che ci cliccheranno sul vostro canale. Tante volte capiterà che l’utente entra, guarda dei video, magari mette like ma non si iscrive. Questo ovviamente non va bene perchè se vogliamo far crescere la nostra autorevolezza e rilevanza su youtube dobbiamo riuscire a convertire quanti più utenti possibili in iscritti. Un modo per fare ciò è quello che ti sto per mostrare, grazie a questo trucchetto avrai molte più possibilità che gli utenti si iscrivano al tuo canale youtube.

il segreto: da utente a iscritto con un click

Come promesso adesso ti svelerò il segreto di come fare iscrivere le persone su youtube con un click. Ma prima voglio farti capire meglio perchè molto spesso non si iscrivono. Quando noi andiamo a condividere il link che rimanda al nostro canale su un blog o un social media, quello che accade è questo: le persone devono cliccare sul link per entrare e poi andare sul tasto iscriviti. Il fatto di dover andare a cliccare sul tasto iscriviti fa abbassare di molto la percentuale delle conversioni da utente a iscritto. Grazie al trucco che ti spiegherò adesso vedrai come semplificare questo passaggio e far aumentare i tuoi iscritti.Ti basterà prendere il link per entrare al tuo canale e alla fine aggiungere questa dicitura: “ ?sub_confirmation=1 “. In questo modo quello che succederà sarà molto più comodo per l’utente in quanto una volta finito sul tuo canale vedrà subito un box che lo invita ad iscriversi direttamente. Tutto questo senza che lui faccia alcuna azione e quindi si evita di passare per forza dal bottone iscriviti per farlo. Provare per credere, clicca sul link e vedrai la magia, questo è il mio canale youtube ,

Son sicuro che questa breve guida ti sarà estremamente utile e ti aiuterà ad aumentare i tuoi iscritti al canale youtube.Se vuoi imparare molto altro sia sui social che sul marketing digitale non ti resta che entrare subito in build your brand !!

Pietro Gangemi

Pietro Gangemi

Imprenditore | Investitore | Online Expert

Pietro Gangemi

Copyright ©pietrogangemi.com .

Sito realizzato da BYB Agency

Newsletter

Unisciti alle oltre 10mila persone che ricevono informazioni Gratuite costantemente.