Cash Cow Channel Italia: 3 vantaggi sleali

cash cow channel italia tre vantaggi sleali

Indice dei contenuti

Hai mai sentito parlare di Cash Cow Channel Italia?

In questo articolo andrò ad elencarti i tre principali motivi per cui YouTube Automation ed i cash cow channel sono il business migliore in assoluto.

Chi meglio di me, che sono il fondatore di immobili digitali, la prima scuola di formazione per quanto riguarda i cash cow Channel e YouTube Automation, può darti le giuste informazioni su questo argomento?

Grazie a questo articolo, come già detto, scoprirai i principali motivi del Perché YouTube Automation è di cash cow Channel sono il business principale affinché tu possa costruire qualcosa di grande ma soprattutto di duraturo nel mondo dell’online.

Andiamo subito a scoprire quali sono questi tre vantaggi sleali.

Nessun investimento iniziale

Il primo vantaggio è quello che YouTube A differenza di tutti gli altri business online o della maggior parte dei business online non ha bisogno di investimenti iniziali.

Quanto costa aprire un canale YouTube?

Aprire un canale YouTube è gratuito!

Voglio farti un esempio, giusto per farti capire meglio.

Immagina di voler aprire oggi un e-commerce.

Prima di tutto avrai tantissimi costi strutturali per poter creare un e-commerce che sia funzionale.

Ma non finisce qui perché l’investimento più grosso è proprio quello dei budget pubblicitari.

cash cow channel italia

Tutto questo ovviamente con il mondo di YouTube non esiste perché YouTube è un business totalmente gratuito.

Tutto quello che devi fare è capire cosa sono i cash cow channel, come funziona YouTube Automation e come funziona YouTube in generale, e vedrai che i tuoi risultati saranno 100% organici.

Cash Cow Channel Italia: Visibilità a costo zero

Il secondo punto, quello che per me è il più importante in assoluto, è che YouTube A differenza di tutti gli altri social network delle principali piattaforme ti permette di ottenere visibilità a costo zero, quindi totalmente organica.

Hai impostato la tua storia su Instagram, per quanto tempo rimane online?

Bene, avrai risposto sicuramente 24 ore, esatto.

Proprio per questo YouTube è ancora di più il business su cui devi puntare e sul quale devi andare a spingere tantissimo a creare i tuoi contenuti.

Il tuo contenuto avrà vita eterna su TouTube, a differenza di Facebook dove magari posti il contenuto e dopo pochissime ore svanisce la sua visibilità organica, così come Instagram oppure tantissimi altri social network.

C’è questa differenza sostanziale, infatti i video su YouTube rimangono in eterno e questo ti permette di creare degli asset che restano sulla piattaforma per anni e anni e anni e ti permettono di guadagnare dalle entrate pubblicitarie, dalle affiliazioni e da tutti i metodi di guadagno che esistono su YouTube.

Non devi metterci la faccia

Il terzo beneficio principale di YouTube Automation e dei cash Cow Channel è quello che hai la possibilità di farlo senza mettere la faccia, senza mettere la voce o senza dover montare il video.

youtube video

Io quando creo i miei contenuti per YouTube mi metto davanti alla videocamera ed inizio a registrare.

Ma se sei un tipo che si vergogna di registrare un video o che non è in grado di montarlo e di caricarlo online, devi sapere che grazie all’automazione di YouTube, che proprio per questo si chiama YouTube Automation, potrai scoprire come creare contenuti infiniti su YouTube facendo milioni di visualizzazioni e guadagnando centinaia di migliaia di euro da ogni singolo tuo video.

Ovviamente ti parlo con dati alla mano che ho ottenuto o che ho fatto ottenere ai miei studenti grazie ad Immobili Digitali.

Cash Cow Channel Italia: Il video sui 3 vantaggi sleali che avrai subito

Come sempre, all’interno del mio canale YouTube troverai il video dedicato all’argomento di questo articolo:

In passato ti avevo già parlato dei canali cash cow, ed in questo articolo ti spiego come realizzarne uno.

Se anche tu vuoi entrare a far parte di questo incredibile business non puoi non conoscere Immobili Digitali, il miglior sistema per creare un business automatizzato su YouTube.

Guarda il webinar gratuito ed inizia a costruire il tuo immobile digitale oggi stesso!

Ci vediamo nel prossimo articolo!

Pietro Gangemi

Cosa sono i cash cow channel?

Un canale YouTube Cash Cow è realizzato con l’unico scopo di fare soldi. Fondamentalmente, questi sono canali che fanno soldi cercando di ottenere più visualizzazioni possibili (grazie alla monetizzazione di Youtube) e monetizzando con Google Adsense.

Cos’è la YouTube automation?

La Youtube Automation insegna agli imprenditori come creare un canale YouTube scalabile e quindi trarre profitto dalla sua monetizzazione. La formula per il successo è semplice: creare una squadra (o anche no se sei multitasking) e produrre contenuti in modo regolare.

Quali sono i vantaggi principali dei cash cow channel?

I vantaggi dei cash cow channel sono tantissimi, ma ce ne sono tre in particolare: Non necessitano di nessun investimento iniziale, offrono visibilità (e quindi pubblicità) a costo zero e soprattutto, per crearli non devi esporti in prima persona e di conseguenza non dovrai metterci la faccia.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 3 Media: 5]

CONDIVIDI L'ARTICOLO

Facebook
LinkedIn
Twitter
Email
WhatsApp

ALTRI ARTICOLI

Imprenditore ed esperto di Marketing.
Grazie al mio supporto puoi migliorare sensibilmente il tuo Business!

Vuoi Restare sempre aggiornato sulle migliori opportunità di Business e la Formazione di Pietro? Iscriviti alla Newsletter